Optima incontra Massimo Piccolo: "La vita è un Assolo".
Il regista racconta l'esordio con "Assolo" e i progetti della Moon Over Produzioni: la nuova avventura negli States con le riprese di The Alcoholist, il prossimo ciak con Peppe Lanzetta e il concorso MOON OVER FILM FACTORY, alla ricerca di nuovi talenti.
Il regista di "Assolo" Massimo Piccolo, ospite di Gigi Marzullo, racconta il suo percorso umano, artistico e professionale a Sottovoce, il programma di Rai 1 che da anni ospita le migliori personalità del panorama artistico mondiale.
Con The Alcolist la Moon Over produce il suo primo film girato interamente negli USA e lancia il concorso Moon Over Film Factory per individuare nuovi registi per il prossimo lungometraggio a episodi che racconterà Napoli come non avreste mai pensato di vederla...
(guarda l'intervista a Massimo Piccolo per Canale 8)
Gaia D'angelo si racconta a "Sottovoce" di Gigi Marzullo: "Dopo l'esperienza ad Assolo sogno ad occhi aperti di riuscire a migliorarmi e a diventare una brava attrice..."
(guarda il video)
Bellissima esperienza per Assolo che si conferma, anche ad Ischia, un film molto apprezzato ed amato dal pubblico.
Grazie all'Ischia Global Fest che ha ospitato l'opera prima di Massimo Piccolo e grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro esordio nella splendida isola verde.
Il grande attore e scrittore Peppe Lanzetta ai microfoni de Il Mattino.it: "Assolo è un piccolo gioiello che merita grandissima attenzione..."
Pronti per l'Ischia Global Fest 2014. Assolo, la sua delicatezza, l'ironia, la sua poesia saranno ospiti di questa importante kermesse, vetrina internazionale dei migliori film italiani, il 17 luglio, al cinema delle vittorie alle ore 23.00
Massimo Piccolo da Gigi Marzullo: "Assolo non è un film per tutti..."
(guarda il video da "Cinematografo" di Rai 1)
Tgr Campania intervista Massimo Piccolo.
Massimo Piccolo racconta "Assolo" a Canale 8.
Il regista Massimo Piccolo al Tg3 per raccontare "Assolo".
Il trailer ufficiale
Nessun commento:
Posta un commento